Benvenuti a questa edizione italiana di The Wire

ITIC fornisce assicurazione della responsabilità professionale al mercato italiano da oltre 20 anni. Con più di cinquanta assicurati con sede in Italia, molti membri del Club sin dal 1992.

Questa edizione speciale di The Wire introduce ad un pubblico più ampio Alberto Comitardi, Underwriter di ITIC per l'Italia, offrendo esempi di claim tipicamente coperti da ITIC.

La pubblicazione di questa edizione speciale coincide con il prossimo viaggio di Alberto a Genova, Roma e Napoli, dove incontrerà broker assicurativi e altri professionisti del ramo trasporti interessati a diventatare membri di ITIC.  Alberto sarà a Genova (20 e 23 giugno), Roma (24 giugno) e Napoli (25-29 giugno), dove parteciperà anche al seminario ECASBA (25-26 giugno) ed al Gala Dinner della Naples Shipping Week (27 giugno).

ITIC visita diverse regioni d'Italia ogni anno. Se desiderate avere ulteriori informazioni sulle prossime visite, o prendere appuntamento con Alberto, inviate un'e-mail a: mailto:itic.news@thomasmiller.com

Ci auguriamo che la selezione di articoli offerta costituisca un’interessante lettura con consigli pratici per la prevenzione di incidenti.

You are currently offline. Some pages or content may fail to load.